La Elettrotecnica Impianti concentra nel suo organico personale competente e fortemente motivato al perseguimento della piena soddisfazione del Cliente mettendo in campo la personale formazione professionale decennale che consideriamo il nostro vero valore aggiunto.
Project Management
La Commessa è la parte più importante del rapporto con il cliente. Ecco perchè il nostro staff di Project Management è responsabile della dinamica di tutti gli aspetti della commessa, a partire da quelli progettuali-normativi, al rapporto con la direzione lavori, alla contabilità dei lavori, per finire con il rapporto di coordinamento con il site management in modo di porre controllo e di conseguenza la opportuna attenzione a tutte le fasi di attività del cantiere che vanno dal sopralluogo iniziale alla consegna del lavoro ultimato.
Business Management
Business Management & administration si occupa di reperire sul mercato beni e servizi idonei alla richiesta dell'ufficio tecnico facendo analisi di mercato e concludendo accordi in tal caso anche strategici, come dimostra la lunga serie di rapporti in essere tra la nostra azienda e i marchi più prestigiosi del settore, pianifica l’arrivo del materiale in base alle fasi lavorative in modo da non creare eccessive giacenze. In accordo con le necessità amministrative formula uno scadenziario per una più opportuna gestione dei pagamenti sia dei fornitori che fiscali con l’ausilio della collaborazione dello studio di consulenza societaria della Dott.ssa Polentini.
Qualità
La nostra Azienda è certificata UNI EN ISO 9000 dal 2000. Per noi il sistema di qualità è il modo per garantire l'operato della nostra organizzazione aziendale ponendo come obiettivo la tracciabilità dei dati, l'azione preventiva e correttiva dei flussi di elaborazione e fruizione per la defizione dei dati stessi in riferimento sia ai beni che ai servizi forniti al cliente.
Tecnico Commerciale
Il settore tecnico-commerciale si occupa di creare il dialogo con il cliente ponendo la giusta attenzione alle richieste espresse, verificando praticabilità delle possibili soluzioni tecniche adottabili e analizzando commercialmente quali si dimostrino economicamente più vantaggiose o eventualmente bilanciando aspetti di economia con aspetti tecnologici trovando il giusto compromesso per il miglior risultato di rapporto qualità/prezzo.
Site Management
Nel cantiere si finalizzano tutte le precedenti fasi di individuazione e scelta dei parametri di configurazione degli impianti. La figura di riferimento è il capo cantiere che si occupa di coordinare la realizzazione degli impianti, di gestire l'afflusso e lo stoccaggio dei materiali, di gestire le risorse umane a disposizione. Egli partecipa alla riunioni di coordinamento e a stretto contatto con la direzione tecnica è in grado di gestire le varianti necessarie al completamento delle opere.